Crea sito

Nophone, il primo smartphone al mondo che non fa assolutamente nulla

20151015_108931_NoPhone2-large

Avete capito bene amici, il Nophone è il primo al mondo che non fa assolutamente nulla. Sprovvisto di fotocamera anteriore e posteriore assistenza vocale, touchscreen, o illuminazione intelligente, questo “interessantissimo” prodotto non può neanche effettuare o ricevere chiamate.

Per dirla nella maniera più comprensibile possibile il Nophone è un semplicissimo pezzo di plastica. Nonostante questo, possiamo dire che in se conserva un ottimo obbiettivo, infatti questo dispositivo è stato concepito per aiutarci ad osservare di più il mondo reale, piuttosto che passare la nostra esistenza ad interagire con uno schermo.

Gli inventori di questo geniale prodotto hanno spiegato: “Il Nophone ZERO nasce per contrastare il rapido declino della vita reale derivato dall’uso cronico di dispositivi rettangolari intelligenti.  Per noi Zero è la nostra risposta satirica a questo mondo sempre più ossessionato dalla tecnologia.  Al momento abbiamo ben chiaro il nostro prossimo obbiettivo, quello di diventare l’azienda di smartphone finti più grande del mondo”.

 

Comments are closed.