Crea sito

Clash of Clans, un altro successo targato Supercell

clash_of_clans_logo_600_270

Clash of Clans è un videogioco sviluppato da Supercell per dispositivi iOS e Android.

Il gioco consiste nello sviluppare un villaggio, con l’obiettivo di raggiungere il più alto numero di trofei possibile, arrivando al livello più alto della classifica mondiale o del proprio paese, attaccando i villaggi degli altri giocatori con il proprio esercito, accumulando risorse nel proprio e sviluppando difese per proteggersi.

I giocatori normalmente si riuniscono in Clan, gruppi di utenti che collaborano con una gerarchia interna.

Nel gioco sono presenti vari edifici, sbloccabili all’aumentare di livello del municipio (l’edificio base). Gli edifici si possono acquistare con l’oro, con l’elisir e, a partire dal municipio di livello 7, con l’elisir nero. Il bonus del gioco sono le gemme, reperibili eliminando gli ostacoli (alberi, cespugli, etc.) nel proprio villaggio, completando degli obiettivi oppure acquistandole tramite denaro vero. Ci sono otto leghe e ognuna suddivisa in 3 parti. Clash of Clans è un gioco gratis da scaricare e installare, pronto all’uso insomma. Tuttavia, alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale.

 

Noi abbiamo provato questo gioco che presenta un ottima giocabilità e interazione con tutte le funzioni presenti nell’. Adesso non resta che raccogliere le vostre opinioni in merito, fateci sapere cosa ne pensate, qui su BitSparrow.

Comments are closed.